A Reggio Calabria i regali natalizi ripartono con "Coccole friday"

Venerdi 4 Dicembre ore 18.00, presso sede Dreamlab srls di Reggio Calabria, si terrà il "Coccole Friday": un aperitivo inaugurale gratuito mirato alla condivisione ed alla contaminazione di un grande obiettivo raggiunto dalla Dreamlab srls. Da venerdì sarà possibile acquistare direttamente dalla piattaforma internet (mammamenia.it) dei cofanetti regalo per donare ad una persona cara un momento unico nel suo genere.

Dreamlab srls è una azienda fortemente voluta da due giovani reggini, Salvatore Salvaguardia e Menia Cutrupi, con l'obiettivo di creare impresa costruendo valore nel territorio. L'azienda sviluppa il progetto mammamenia.it, costituito da una piattaforma capace di commercializzare cofanetti di coccole (una serie di servizi multisettoriali, integrati fra loro, capaci di donare un momento unico alla persona "coccolata"es. coccole di bellezza, apericoccole, colazione di coccole e cena di coccole).

L'azienda, pochi mesi fa, ha lanciato la campagna #sostengounsogno (tale campagna permette, mediante l'acquisto sullo shop ufficiale di diventare sostenitore di un Sogno e di vedere inserito il proprio nome su uno dei mattoncini della parete principale dell'ufficio Dreamlab ), tutto ciò ha permesso il raggiungimento di un importante traguardo: vendita dei cofanetti sulla piattaforma online a Reggio Calabria ed a Roma.

Fare impresa in Calabria è una grande sfida contro chi considera questa terra un posto privo di futuro, una sfida che Menia e Salvatore combatteranno, a testa alta, assieme a tutti coloro che, attraverso un piccolo gesto, trasformeranno un Sogno bellissimo in una realtà imprenditoriale affermata fortemente innovativa e capace di creare valore per il territorio e per tutti coloro che ne fanno parte positivamente.