Scionti Sindaco di Taurianova (RC), l'augurio del Presidente della Commissione contro la 'ndrangheta in Calabria Arturo Bova

"L'esito della recente campagna elettorale nel Comune di Taurianova, che ha visto trionfare il neo Sindaco Fabio Scionti, segna l'inizio di una ripartenza democratica per un'intera comunità". E' quanto afferma in una nota il Presidente della Commissione contro la 'ndrangheta in Calabria Arturo Bova. "Quando, nonostante le mille difficoltà, protrattesi negli anni anche a causa dei ripetuti commissariamenti , si ha ancora l'orgoglio e la tenacia di credere in se stessi e nelle istituzioni - come manifestato in questa occasione da Fabio Scionti, dalla sua squadra di governo locale e dai suoi concittadini - non ci può essere ostacolo troppo difficile da superare. L'energia vitale di una comunità solida e coesa sarà certamente più forte di ogni difficoltà che dovesse frapporsi sul cammino del ripristino della legalità e del senso dello Stato".
"Al Sindaco Scionti, conclude Bova, faccio i migliori auguri per il delicato incarico appena ricevuto dai suoi concittadini e auspico, a breve, di poter ribadire di persona la mia stima e la piena disponibilità istituzionale".