Reggio, ecco le nuove modalità di accesso dei cittadini agli uffici e servizi della Prefettura.

Rimodulate e ampliate le modalità di accesso dei cittadini agli Uffici e Servizi della Prefettura.

L'iniziativa, oltre ad innalzare il livello di sicurezza della struttura, è finalizzata a favorire i rapporti con l'utenza attraverso l'armonizzazione degli orari di accesso e l'articolazione dell'orario di apertura anche nelle ore pomeridiane.

Pertanto, dal prossimo lunedì 30 novembre gli Uffici del Palazzo del Governo siti in Via Miraglia e nel plesso denominato "ex Caserma Mezzacapo" osserveranno un orario di ricevimento che all'apertura mattutina nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, aggiunge anche quella pomeridiana nei giorni di martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

La locale Sezione della Commissione Territoriale per il Riconoscimento della Protezione Internazionale di Crotone, ubicata presso la "ex Caserma Mezzacapo", continuerà a svolgere le proprie attività dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dei giorni da lunedì a venerdì di ogni settimana.

Nei giorni di ricevimento, l'accesso al Palazzo del Governo sito in via Miraglia sarà consentito previa consegna di un documento di riconoscimento ed il rilascio di un cartellino identificativo.