Reggio, Pd: "Con approvazione 'pacchetto legalità' grande passo avanti"

"Con l'approvazione del "pacchetto legalità, trasparenza, sicurezza e giustizia" nel corso del Consiglio Comunale, l'Amministrazione Falcomatà fa un enorme passo avanti nella regolamentazione di importanti questioni che riguardano ed interessano la collettività e recepiscono il lavoro meticoloso della commissione Statuto e Regolamento di cui il Pd esprime il vicepresidente". A scriverlo Antonino Castorina capogruppo del PD, Demetrio Delfino presidente del Consiglio Comunale ed i consiglieri comunali del gruppo PD Enzo Marra, Rocco Albanese, Giovanni Minniti, Nancy Iachino, Paola Serranò.

"Nelle nostre intenzioni quella di avviare sempre di più un'azione amministrativa chiara ed improntata alla partecipazione e alla condivisione delle scelte per ridare una prospettiva e regole certe ed uguali per tutte le realtà che si vogliono interfacciare con il Comune di Reggio Calabria.
Nei nostri obbiettivi, quello di proseguire il percorso tracciato dal nostro sindaco Giuseppe Falcomatà , nella sfida per la legalità".