Ospedale di Locri (RC), De Rose e Romeo (FI Giovani): "No a smantellamento"

"Intendiamo esprimere il nostro totale disappunto riguardo alla decisione del commissario Scura di smantellare l'ospedale di Locri."

Lo scrivono in una nota congiunta Luigi De Rose e Giuseppe Romeo, rispettivamente coordinatore regionale e vice-coordinatore vicario regionale di Forza Italia Giovani Calabria.

"Stupisce ancora l'inerzia della giunta Oliverio che, nuovamente, si nasconde dietro ad un tecnico nominato da un governo legato a doppio filo con la composizione della maggioranza del consiglio regionale e della sua giunta.
La costa Jonica Reggina necessita di un presidio sanitario di alto livello e stupisce che benché si siano susseguiti, nelle scorse settimane, vari proclami concernenti l'assunzione di personale e il miglioramento delle strutture sanitarie non possiamo che riscontrare una politica di fumo per ciò che concerne la sanità calabrese che anziché tutelare il diritto alla salute dei cittadini preferisce azioni di natura pilatesca a discapito dei cittadini della Jonica Reggina nello specifico e di tutti i calabresi in Generale. I giovani di Forza Italia scenderanno in piazza a sostegno ed insieme a tutti gli abitanti dei 42 comuni coinvolti. L'ospedale di Locri è una struttura di fondamentale importanza per l'intera provincia di Reggio Calabria e piuttosto che smantellato andrebbe ripristinato è reso efficiente per ciò che i cittadini meritano."