I Giovani Democratici: “Con Mario Oliverio la Calabria assume prospettiva di sviluppo e lavoro, nasce a Gioia Tauro la produzione di autovetture”

"Solo poche ore fa, è avvenuta la sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra la Regione Calabria, il Ministero dell'Economia, la Regione Puglia ed Invitalia per la realizzazione di una fabbrica di auto attraverso un investimento di oltre cento milioni di euro a Gioia Tauro e a Modugno in Puglia.

Questa è la Calabria che ci piace, oltre 600 posti di lavoro a Gioia Tauro entro 3 anni, una delle tante prospettive che la regione Calabria guidata da Mario Oliverio insieme al governo nazionale di Matteo Renzi sta mettendo in campo per ridare speranza e prospettive ai giovani calabresi.

Con questo investimento si apre una pagina di politica industriale importante per Gioia Tauro e per la Calabria e siamo sicuri che non sarà l'unico e solo investimento di rilancio per la nostra terra.

Con queste nuove prospettive siamo sicuri che la Calabria e il mezzogiorno possano ripartire". Ad affermarlo sono Alex Tripodi, responsabile organizzazione provinciale dei Giovani democratici RC e Giuseppe De Caria, segretario del circolo di Gioia Tauro dei Giovani Democratici.