Reggio, Forza Italia Giovani lancia questionario di gradimento su Giunta Falcomatà

A quasi un anno dall'insediamento a Palazzo San Giorgio dall'elezione del nuovo Sindaco , Forza Italia Giovani Reggio Calabria si impegna a raccogliere i dati sul gradimento della popolazione per l'operato della Giunta Falcomatà.
Il questionario, che potrà esser compilato in forma anonima, consiste in poche e semplici domande a risposta multipla, da cui poter desumere l'opinione dei Reggini in merito al lavoro svolto dalla Giunta sulle problematiche che, ancor oggi, attanagliano il Comune.
Così Commenta Arcadi, Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani: "Nell'era del digitale non potevamo che iniziare su internet questa raccolta dati, tuttavia, ritenendo fondamentale che a ciò faccia seguito un confronto diretto con la popolazione, posso già anticipare che ci impegneremo in una sorta di "tour" in tutti quartieri del nostro Comune, al fine di poter dare ascolto al malcontento della gente e così orientare il nostro prossimo impegno politico. Mi auguro, pertanto, che le risposte siano numerose e, pur non immaginando un radicale cambiamento di opinione a distanza di così poco tempo, son certo che ci riserveranno alcune sorprese".
Sarà possibile rispondere sino al 31.10.2015 e i dati raccolti saranno pubblicati sul sito http://www.forzaitaliagiovanirc.eu/ nonché sui relativi profili social (Facebook e Twitter)

Il link per accedere al questionario è: http://www.survio.com/survey/w/M2S0I5T9S4Y8N5A4V