Reggio, si è conclusa la 33esima edizione di Expo Sposi & Casa

Grande partecipazione per la 33esima edizione di Expo Sposi & Casa che si è appena conclusa. La kermesse anche quest'anno si conferma punto di riferimento per i futuri sposi e non solo dell'intera regione Calabria e della vicina Sicilia Orientale.

26 settembre-4 ottobre: nove giorni intensi in cui migliaia di visitatori hanno potuto apprezzare, nella consolidata location del Centro Comm.le "La Perla dello Stretto"a Villa san Giovanni (RC), la vasta offerta degli oltre 250 spazi espositivi dedicati al mondo del wedding e dell'interior design

Il format della fiera, che ha presentato un look completamente rinnovato e curato in ogni minimo particolare, è stato un gran successo. Ciliegina sulla torta un ricco calendario di workshop formativi, contenuti gratuiti che Expo Sposi & Casa ha messo a disposizione dei numerosi visitatori. Ogni pomeriggio diversi professionisti del settore si sono alternati per raccontare le ultime tendenze del mondo del wedding e dell'arredo casa: wedding planner, interior designer, fashion designer e consulenti d'immagine, make-up artist e hairstylist, professionisti del settore viaggi e tour operator, cake designer e dimostrazioni di cucina.

Record di presenze l'ultimo giorno, domenica 4 ottobre, in occasione del live show che ha visto protagonista GiòGiò, Giovanni Ciacci, lo stylist più amato dalle "Divine" dello spettacolo e volto noto della TV. L'idolo delle donne ha contagiato tutti con la sua straordinaria simpatia, dispensando consigli pratici alle future spose per aiutarle a scegliere l'abito con cui coronare il loro sogno d'amore.

A condurre, la splendida Marilena Alescio, che con professionalità e ironia ha guidato anche le coppie di Expo Sposi & Casa in una divertente Caccia al Tesoro alla ricerca della scarpetta di Cenerentola, il gioiello prezioso realizzato in esclusiva dal Maestro orafo Domenico Tordo.

"Questa 33° edizione di Expo Sposi & Casa è il risultato di una collaborazione a più mani, quelle di Media Service Sas e dell'agenzia Studio 7 Comunicazione, partner della manifestazione, che ha ideato e curato, oltre all'intero progetto di comunicazione, il nuovo format della fiera", afferma Demetrio Abate, Patron della kermesse da oltre 15 anni. "Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, abbiamo voluto puntare su una formula nuova, più accattivante e coinvolgente per i visitatori ma anche per i tanti espositori che da anni collaborano insieme a noi per la riuscita di questo importante appuntamento fieristico. L'entusiasmo con cui questa nuova edizione è stata accolta da tutti ci fa capire che siamo sulla strada giusta e continueremo a percorrerla facendo tesoro di tutte le esperienze raccolto nel corso di tutti questi anni", conclude Demetrio Abate. Appuntamento alla prossima edizione con altre novità.