Reggio, l'istituto "Carducci-V.da Feltre" alla ricerca di figure professionali

Il Dirigente scolastico dell'I. C. "CARDUCCI – V. DA FELTRE" di Reggio Calabria, prof. ssa Rina Pasqualina Manganaro, comunica che le operazioni relative alla stipula dei contratti a tempo determinato del personale A.T.A. - per l'anno scolastico 2015/2016 - profilo professionale di COLLABORATORE SCOLASTICO e CUOCO, saranno effettuate in data 08 settembre 2015, alle ore 09:00.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alla data e all'orario di cui sopra, presso i locali dell' ISTITUTO COMPRENSIVO "CARDUCCI – V. DA FELTRE", Via Cannizzaro, n. 12 - 89123 – Reggio Calabria.

La presente comunicazione vale per gli interessati quale convocazione a tutti gli effetti, poiché non sono previste convocazioni individuali.

Hanno titolo a stipulare contratti a tempo determinato mediante l'accettazione scritta della relativa proposta di assunzione, gli aspiranti, utilmente collocati nelle relative graduatorie, presenti alla convocazione personalmente o tramite persona munita di specifica delega, nonché gli aspiranti che abbiano fatto pervenire, nei tempi previsti, delega preventiva di accettazione al Dirigente responsabile delle operazioni in questione. Non hanno titolo alla stipula dei contratti a tempo determinato gli aspiranti che non siano presenti alla convocazione e che non si siano giovati di alcuna delle tipologie di delega sopra specificate (art.3 c. 2 del D.M. 13 giugno 2007).

Per assicurare la copertura dei posti, gli aspiranti sono convocati in numero superiore rispetto alla reale disponibilità dei posti, in previsione di eventuali assenze o rinunce da parte degli aspiranti convocati; pertanto, gli avvisi di convocazione non costituiscono un impegno per l'Amministrazione ai fini della sottoscrizione della proposta di contratto con il personale interessato.

Sono convocati i seguenti aspiranti, inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti:

PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO

Dalla posizione n.1 con punti 78,50 BAGNATO ANNUNZIATA

Alla posizione n.80 con punti 62,00 MELIDONA FORTUNATA

PROFILO CUOCO

Posizione n.1 con punti 0,00 MODAFFERI LUCIA

Le nomine saranno effettuate fino all'esaurimento dei posti, secondo le modalità di cui alle note MIUR prot. n. 25141 del 10 agosto 2015 e prot. n. 27715 del 28 agosto 2015, con il supporto organizzativo dell'Ufficio Scolastico Provinciale secondo quanto previsto dalla Legge n. 333/2001.

I posti disponibili per le operazioni di cui trattasi verranno resi noti con successiva comunicazione.