Reggio, si è conclusa la serata di beneficenza a favore della lotta alla xenofobia

Si è conclusa lo scorso venerdì nella splendida cornice del lido Pepy's Beach sul lungomare dello Stretto, la serata dedicata alla beneficenza a favore della Xenofobia.

La serata è stata promossa da Ge.Ni.Al Eventi di Alejandro Costa e Paolo Latella, presenti nel territorio da diversi anni.

Grande soddisfazione per l'ospite d'onore Iago Garcia attore famoso della soap di canale 5 'Il Segreto', invaso da una folla di persone di diverse età venute anche dalla Sicilia, che con immenso affetto lo stesso attore ha accolto uno per uno.

All'interno della stessa serata sono state consegnate diverse targhe di riconoscimento, alla Palestra Colosseum, allo stesso attore Iago Garcia e la sua manager Marina Navarro per la disponibilità e l'affetto dimostrato alla città di Reggio Calabria.

Un riconoscimento sentito da parte dell' Associazione Ge.Ni.Al Eventi è stato reso alla Presidentessa Mirella Amodeo di Terziario Donna Confcommercio di Reggio Calabria per la disponibilità e partecipazione in campo professionale ed umano.

Inoltre Terziario Donna, in occasione della serata, ha voluto premiare il miglior lido dell'anno riconoscendo una targa allo stesso Pepy's Beach di Pino Iannò per professionalità ed accoglienza. Si è ringraziata inoltre l'Amministrazione Provinciale per aver concesso il patrocinio.