Davida “sposa” il verde di Reggio Calabria

Davida adotta il verdeReggio Calabria, giovedì 27 agosto 2015 - Davida "sposa" il verde di Reggio Calabria aderendo con entusiasmo all'iniziativa "Adotta il Verde", la campagna di sensibilizzazione lanciata dal Comune per la tutela degli spazi verdi pubblici della città.

"E' un onore per noi offrire il nostro contributo e collaborare a questo nobile progetto", commenta Noemi Neto dall'Acqua, titolare dell'Atelier Davida Sposa e Cerimonia di Reggio Calabria, che continua: si tratta di un piccolo gesto per noi che rappresenta un grande impegno nei confronti della nostra collettività. Avere in gestione un piccolo lembo del chilometro più bello d'Italia è come custodire un piccolo pezzetto di storia della nostra città e noi lo faremo sicuramente con tanto amore e rispetto".

L'area adottata da Davida è collocata nel centro della città di Reggio tra Corso Vittorio Emanuele e il Lungomare Falcomatà.

logo DavidaDavida Sposa e Cerimonia si impegnerà, insieme agli altri enti che hanno deciso di prendere parte a questa importante iniziativa, alla cura e alla tutela di questo spazio pubblico per rioffrire al territorio di Reggio Calabria e ai suoi cittadini un bene comune.