Reggio, oggi il dibattito "La Calabria in Europa – Prospettive di una nuova generazione" con l'onorevole Caputo

Oggi pomeriggio, giovedì 27 agosto, alle ore 18.00 promosso dall'Anci Giovani Calabria al Lido Piro Piro sul Lungo Mare Italo Falcomatà si terrà un dibattito dal titolo: "La Calabria in Europa – Prospettive di una nuova generazione" che sarà concluso dal deputato Europeo Nicola Caputo.

L'appuntamento sarà aperto dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e dal capogruppo del Pd al comune Antonino Castorina. Prenderanno parte all'incontro il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto, il capogruppo Pd in regione Seby Romeo, il consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea ed il deputato Pd Brunello Censore oltre a vari amministratori provenienti da tutta la regione come Vincenzo Capellupo Consigliere Comunale Pd a Catanzaro e Arturo Pantisano Presidente del Consiglio Comunale di Crotone e Giuseppe Marino assessore alle politiche comunitarie.

L'appuntamento è stato presentato a Palazzo San Giorgio dal gruppo consiliare al comune del Pd di "Reset" e di "La Svolta" alla presenza del Presidente della IV commissione consiliare Filippo Quartuccio, dai consiglieri Valerio Misefari e Giovanni Latella e dal segretario provinciale dei Giovani Democratici Francesco Danisi.

Nella mattina l'On. Nicola Caputo sarà prima ricevuto dal Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Demetrio Delfino e successivamente si sposterà nell'area grecanica per incontrare i sindaci della zona e discutere della programmazione comunitaria 2014/2020