Lsu-Lpu, Reggio Futura: “Ci uniamo all’appello del Sen. Caridi, lavoratori lasciati soli”

"Le parole del Senatore Caridi sulla situazione dei lavoratori LSU-LPU, non possono che essere condivisibili, ogni parlamentare calabrese che abbia a cuore il proprio territorio non può votare un decreto che non si preoccupi di risolvere lo stato di precarietà continua in cui si trovano 5000 persone". Lo scrivono i consiglieri di Reggio Futura Antonino Maiolino, Antonino Matalone e Giuseppe D'Ascoli dopo aver condiviso le parole del Senatore Caridi che chiedeva ai parlamentari calabresi del PD di votare contro il proprio Governo nell'interesse della popolazione calabrese.

"La situazione è molto grave – continuano i consiglieri – siamo preoccupati perché di fronte alla rabbia e la disperazione di tanti lavoratori, il Governo nazionale non sembra voler prendere alcun provvedimento. La gestione della sinistra fa acqua da tutte le parti: sia a livello nazionale che locale non fanno altro che pensare ai propri dissidi interni e alle poltrone da occupare, mentre i cittadini vengono abbandonati al proprio destino.

Dunque ci uniamo all'appello del Sen. Caridi – concludono i consiglieri – per una volta i parlamentari calabresi del Partito Democratico dimostrino di fare realmente gli interessi della Calabria e difendano i diritti dei lavoratori e dei cittadini calabresi".