Reggio, domani a Porto Bolaro la “Notte dei Saldi”

E' tutto pronto per la "Notte dei Saldi" del Porto Bolaro Shopping Center, che quest'anno è programmata per sabato 4 luglio. La galleria sarà straordinariamente aperta fino all'una di notte in occasione della partenza dei saldi di fine stagione: una giornata lunghissima dedicata allo shopping, per approfittare con tranquillità degli sconti e godere di eventi, animazione e divertimento.

L'evento principale della serata sarà un'esplosione di vitalità ed energia, grazie ad un mix di artisti che farà divertire e allietare tutti i presenti. Sul palco si alterneranno musica, cabaret e magia grazie a Massimo Di Cataldo, Pasquale Caprì e Francesco Scimemi, il tutto sotto la conduzione di Salvo La Rosa (inizio spettacolo ore 21:30).

Questo non sarà l'unico evento, già dalle ore 18:30 la galleria sarà animata da artisti di strada, acrobati e giocolieri, mentre l' area bimbi "L'Oblò" rimarrà aperta fino a tardi per far divertire i più piccoli mentre mamma e papà sono impegnati con gli acquisti.

L'estate di Porto Bolaro è caratterizzata anche dal concorso "Vinci un anno di shopping": basta raccogliere gli scontrini dei propri acquisti per partecipare alle estrazioni in programma. Altri eventi e iniziative sono in programma durante i mesi di luglio e agosto, fino al concerto live di fine estate, che quest'anno vedrà come protagonista Anna Tatangelo.