Locri (RC), l’amministrazione si congratula con la sezione arbitrale

L'Amministrazione Comunale di Locri si congratula con la sezione locale dell'Associazione Italiana Arbitri, che per il terzo anno consecutivo, vede promossi dei propri associati in campo interregionale. Nella stagione appena conclusa, sono stati addirittura due i fischietti locresi a conquistare la promozione nella categoria superiore, su quattro posti disponibili per l'intera regione Calabria. "Onore e merito per questo percorso di crescita va dato al presidente sezionale, Roberto Rispoli, che con impegno e dedizione ha fatto sì che si riuscissero a raccogliere importanti frutti, dando speranze e risultati concreti di crescita a giovani del luogo, che possono trovare nella passione arbitrale un modo di potersi realizzare e anche, con un pizzico di fortuna, oltre che di bravura personale, la possibilità di fare carriera in questo ambito.

L'Amministrazione Comunale accoglie positivamente quanto realizzato per il territorio dalla sezione Aia di Locri, che raccoglie arbitri da tutto il comprensorio locrideo, essendo impegnata non solo in attività prettamente arbitrali, bensì anche sociali e aggregative sul territorio, spingendola a continuare su questa importante strada.

La speranza è quella di vedere presto un fischietto locrese nelle massime categorie nazionali, dando lustro al nome di Locri e di tutta la Locride, ma facendo anche da guida e punto di riferimento a tutti gli associati sezionali, che devono impegnarsi a difendere la propria passione e i propri valori, ancora di più nella Locride".