A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: dal 3 luglio 2015, limitazioni al traffico in corrispondenza dello svincolo di Villa San Giovanni

Anas comunica che, a partire da venerdì 3 luglio 2015, sono previste limitazioni al traffico sull'autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, in corrispondenza dello svincolo di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

In particolare, dalle ore 7,00 di venerdì 3 fino alle ore 12,00 di sabato 4 luglio 2015, sarà attivato un restringimento di carreggiata, sulla rampa di uscita dello svincolo di Villa San Giovanni, in direzione sud.

A partire dalle ore 12,00 di sabato 4 fino alle ore 10,00 di domenica 5 luglio 2015, saranno chiuse le rampe di ingresso in autostrada dello svincolo di Villa San Giovanni, in entrambe le direzioni.

I provvedimenti si rendono necessari, per consentire il completamento dei lavori di pavimentazione.

Durante la chiusura, il traffico veicolare proveniente da Villa San Giovanni e diretto in A3, in entrambe le direzioni, percorrerà la strada statale 18 in direzione Reggio Calabria, con prosecuzione lungo la SP 16 dir, via Campanile, via Patera e via Zona Industriale, fino allo svincolo di Campo Calabro.