Reggio, domani il raduno ufficiale della Juventus F.C. categoria esordienti 2002-2003

Un evento unico nel suo genere: per la prima volta, nella città di Reggio Calabria, si terrà il raduno ufficiale della Juventus F.C. categoria esordienti 2002/2003. Grazie alla società Bernardino Cordova (affiliata Juventus Academy), domani, sabato 23 maggio ,presso l'impianto sportivo Longhi Bovetto di Croce Valanidi (con inizio alle 15:00), si svolgerà un'iniziativa che vedrà la partecipazione di circa 90 ragazzi di numerose società calabresi che saranno visionati dagli osservatori ufficiali Juventus F.C. Gregorio Mauro ed Alfredo Femiano.

Il raduno ufficiale destinato alla categoria esordienti rappresenta un ulteriore step verso il percorso di crescita e consolidamento avviato dalla società del Presidente Giovanni Cordova e da tutto il suo Staff (tecnico ed amministrativo) in questa fantastica stagione calcistica 2014/2015, che li ha visti protagonisti in ogni categoria.

La giornata di sabato 23 maggio, infatti, oltre ad essere un appuntamento di grande rilevanza per la città e per il settore giovanile calabrese, è da inquadrare come un momento di sport dedicato a tutti gli appassionati (e perché no ai curiosi) che potranno seguire sulle tribune dell'impianto di Valanidi, le gesta e le emozioni che le nuove promesse regaleranno durante una  giornata di puro calcio.