Reggio, ancora aperte le iscrizioni al corso di cucina vegana e yoga

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di cucina vegana e yoga promosso da Cefcom (Centro per la Formazione e la Comunicazione Mediterranea) in collaborazione con il Ristorante Mandalari e il Centro Shakti di Reggio Calabria.
Dal 3 al 5 luglio, presso lo splendido Agriturismo "Il Bergamotto" a Condofuri, sarà possibile immergersi in un'oasi di pace, silenzio e benessere, con lo sfondo straordinario dell'Amendolea, scoprendo segreti e suggerimenti della cucina naturale da mettere in pratica nella vita quotidiana, grazie alla conoscenza e all'esperienza del Ristorante Mandalari, e rigenerando mente e corpo attraverso le lezioni base di yoga curate dal Centro Shakti.
Il corso è aperto a tutti, agli appassionati di cucina vegana ma anche ai semplici curiosi che vogliono imparare e conoscere tecniche, ingredienti e nuove modalità di vivere e mangiare in modo equilibrato. Lo scopo del corso è proprio quello di offrire stimoli e conoscenze da adattare alla vita personale di tutti i giorni, al fine di favorire un maggiore benessere e una migliore armonia.
Le iscrizioni chiuderanno a fine maggio, per gli interessati è possibile inviare una mail a cefcomcorsi@gmail.com o contattare il numero 329.4435864.