Ecco le manifestazioni in ricordo di Gennaro Musella

Il 3 maggio 1982 Reggio Calabria viveva una delle pagini piu' tristi e crudeli della propria storia.

Una strage in pieno centro cittadino ha inondato di fumo nero la citta' disintegrando col corpo la vita di un uomo, Gennaro Musella e di un'intera famiglia. Domani (oggi per chi legge i quotidiani)3 maggio 2015 ,in ricordo di quell'uccisione si apriranno a Reggio Calabria le manifestazioni antimafia della Gerbera Gialla con un concerto dedicato alle vittime di 'ndrangheta. L'iniziativa e' in programma a Piazza Italia per le ore 18,30.

A fare memoria, le note della concert band di Melicucco e l'orchestra di fiati di Rosarno e Laureana. In totale 100 elementi diretti dal maestro Maurizio Manago'. Sara' il concerto della Gerbera Gialla aperto alla partecipazione attiva di una citta' che vuole rinascere.

Alla musica si alterneranno gli interventi delPresidente del Tribunale Gerardis,di quello della Provincia Raffa, del sostituto procuratore della DDA Giuseppe Lombardo, Angela Napoli, Maria Carmela Lanzetta, Mariella Russo, Adriana Musella.

Le manifestazioni proseguiranno

Martedi 4 maggio al comune di Reggio Calabria dove presso la sala dei lampadari i pm Giuseppe Lombardo e P.Paolo Bruni relazioneranno sull'attuale situazione del rapporto'ndrangheta/politica/poteri. L'incontro e' in agenda alle 18,00

Rosarno 5 maggio Manifestazione antindrangheta alla presenza del Presidente del Senato Grasso

Reggio Calabria 5 maggio ore 16 Via Musella Deposizione Corona d'alloro del Senato della Repubblica sul luogo della strage.