Gallico (RC), il 30 aprile Avr e amministrazione comunale incontrano i cittadini per la presentazione del servizio di raccolta differenziata

E' partito lunedì 27 aprile, anche nella zona Nord della città il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta. Per promuovere al meglio questo nuovo servizio, tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'incontro pubblico, che si terrà giovedì 30 Aprile alle ore 18.00 presso la sala conferenze dell'Hotel Presidence, a Gallico Marina nel quale l'Assessore all'Ambiente Zimbalatti ed AVR presenteranno il nuovo servizio di raccolta.

Ricordiamo ai cittadini residenti nelle circoscrizioni di Gallico e Archi che continuano le consegne dei kit nella circoscrizione di Archi. Saremo presenti ancora per l'ultima settimana, fino al 30 aprile, nei locali dell'ex caserma dei carabinieri presso la Sede della Circoscrizione di Archi dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 per consegnare i mastelli per poter effettuare la raccolta differenziata porta a porta.

Tutti i cittadini dovranno munirsi per il ritiro gratuito del kit, della tessera sanitaria dell'intestatario utenza Ta.ri. e di un documento in corso di validità attestante la residenza nelle circoscrizioni interessate dal nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta (Gallina, Pellaro, Ravagnese, Archi, Gallico, Catona). Precisiamo che, gli abitanti della circoscrizione di Catona potranno venire a ritirare il kit, ma saremo presenti nelle prossime settimane anche in quella zona per effettuare le consegne.

È possibile effettuare il ritiro anche per gli utenti non in possesso di tessera sanitaria dell'iscritto Ta.ri. purchè muniti di propria tessera sanitaria (o Codice Fiscale) e documento attestante la residenza nelle circoscrizioni oggetto del servizio. Inoltre l'invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento. Per qualsiasi informazione sono attivi l'indirizzo email igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde gratuito 800. 759. 650 e la pagina Facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria.