Reggio, l'1 maggio il Trofeo Ciclistico Admo

L'1 maggio 2015 alle ore 8 si disputerà, sul lungomare di Reggio Calabria, il primo TROFEO CICLISTICO ADMO, organizzato dall'A.S.D. CICLOTURISTICA 2001. L'evento come, spiega il Presidente Roberto Canale, sarà valevole per la Prova di Campionato Provinciale Strada AcsiRC ed il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto alla sezione reggina dell'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO).

"La manifestazione durerà per tutta l'intera mattinata del 1 maggio e i partecipanti avranno l'opportunità di poter essere informati sulle modalità di iscrizione al Registro dei donatori, direttamente dai volontari ADMO presenti all'evento con il proprio stand.
Crediamo che la partecipazione della cittadinanza a questa giornata di sport "solidale" per poter promuovere la cultura della donazione del midollo debba essere doverosa, per poter regalare una speranza di vita a tutti i pazienti ematologici. Si ringrazia esplicitamente il Comune di Reggio Calabria per aver concesso il Patrocinio morale all'evento".