Reggio, consigliere regionale Battaglia: “Risorse individuate dalla Regione per Palazzo Giustizia tramite Fondo Unico Pac segno di vicinanza alla città”

"Le risorse individuate dalla Regione Calabria attraverso il Fondo Unico PAC regionale e che saranno trasferite al Comune di Reggio Calabria per il completamento del nuovo Palazzo di Giustizia di Reggio Calabria testimoniano l'impegno, la determinazione e la vicinanza della Giunta e della Regione Calabria nei confronti della Città di Reggio. Un plauso lo voglio rivolgere al Presidente della Giunta Mario Oliverio e al Sindaco Giuseppe Falcomatà per il raggiungimento di questo traguardo.

Attraverso il finanziamento di 16 milioni di euro , l'importante opera, ferma da anni a causa del fallimento dell'impresa aggiudicatrice dell'appalto , potrà ripartire ed essere completata con grandi vantaggi a favore dei cittadini, degli utenti e degli operatori del settore della giustizia. Con grande umiltà e tra enormi difficoltà stiamo cercando di affrontare e dare risposte alle tante emergenze e ai problemi che attanagliano la Regione ed i suoi cittadini. Siamo solo all'inizio di un percorso lungo e difficile dove ognuno dovrà fare la sua parte con grande senso di responsabilità". Lo afferma il consigliere regionale del Pd, Domenico Battaglia.