Reggio, al via campagna di sensibilizzazione rivolta alla prevenzione del diabete giovanile

Il Lions Club Castello Aragonese Reggio Calabria, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Reggio Calabria e con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria di Reggio Calabria, dell'ordine Provinciale dei Farmacisti e Federfarma di Reggio Calabria organizzano a partire dalla settimana in corso, una campagna di sensibilizzazione rivolta alla prevenzione del diabete giovanile.

Nell'ambito della manifestazione è stato organizzato un primo screening per oggi (ore 9-12) presso le Farmacie Aschenez e Farmacia Dott. Luciana Pellicanò.

L'iniziativa si inquadra nel service del distretto Lions 108YA che reca il medesimo titolo.

La manifestazione sarà presentata domanipresso il gazebo che il LIONS CLUB CASTELLO ARAGONESE allestirà in Piazzetta San Giorgio lungo il Corso Garibaldi, in occasione del LIONS DAY.

Sempre presso il gazebo sarà possibile conferire gli occhiali apparentemente inservibili , nell'ambito della tradizionale manifestazione del Centro Italiano Lions che si dedica con uno specifico programma alla raccolta e al riciclaggio degli occhiali da vista, attività ufficiale di servizio del Lions Clubs International fin dall'ottobre 1994.