Reggio, il 23 aprile parte “La cultura gastronomica reggina in tavola”: pubblicata manifestazione di interesse

La Camera di Commercio promuove l'iniziativa "La cultura gastronomica reggina in tavola", per valorizzare le tradizioni del territorio e la tutela dei prodotti tipici e delle preparazioni enogastronomiche tipiche.
L'iniziativa verrà realizzata con il coinvolgimento della rete dei pubblici esercizi (ristoranti, trattorie, agriturismi con ristorazione), che in qualità di veri e propri "ambasciatori" della cultura gastronomica locale saranno chiamati a inserire nella propria offerta ricette tradizionali individuate dalla Camera.
Il periodo di svolgimento è indicativamente dal 23 al 30 aprile 2015, nell'ambito degli Stati Generali della Cultura convocati dalla Provincia di Reggio Calabria.

Per aderire occorre inviare l'apposita scheda entro e non oltre l'8 aprile 2015 via mail al seguente indirizzo:studi.promozione@rc.legalmail.camcom.it

La documentazione (manifestazione di interesse, scheda di adesione, ricette tradizionali) è scaricabile dal sito camerale al seguente link: http://www.rc.camcom.gov.it/P42A1138C915S523/La-cultura-gastronomica-reggina-in-tavola--23-30-aprile-2015.htm