Siderno (RC), il tour d'ascolto del candidato Fuda fa tappa nella frazione di Donisi

Grande soddisfazione da parte del candidato a sindaco per la seconda tappa del tour d'ascolto che coinvolge le contrade di Siderno
Ieri sera diciotto interventi hanno caratterizzato la seconda tappa del tour d'ascolto di Pietro Fuda e della coalizione di centrosinistra. L'importante contrada sidernese ha risposto sì segnalando le tante criticità sotto gli occhi di tutti ma, soprattutto, la volontà di guardare costruttivamente al futuro, cercando di alzare il basso orizzonte a cui questo paese è da troppo tempo abituato. Eppure, quella di Donisi, è una delle popolazioni più attive dell'intero territorio e davvero può diventare protagonista della rinascita dell'intera Siderno. Grande soddisfazione ha espresso Pietro Fuda relativamente alla partecipazione e agli interventi che ha potuto ascoltare.

"Avverto - ha dichiarato il senatore - grande fiducia da parte delle popolazioni delle contrade. A Donisi, come a Siderno Superiore, c'è un'apertura di credito verso un'amministrazione partecipata della città. Si tratta di un segnale importante e serio. In questa direzione, il tour d'ascolto, si sta rivelando assai proficuo. Continueremo su questa strada sperando di sintetizzare nel migliore dei modi ciò su cui i cittadini ci stanno facendo riflettere".