Reggio, domani presso Università Mediterranea avrà luogo a conversazione su "La Scuola e i Giovani per un futuro sostenibile"

Si svolgerà domani, venerdi 27 marzo alle ore 9.00, nell'Aula "A. Quistelli" dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria - a cura del Chiar.mo arch. prof. Massimo Pica Ciamarra, esperto di bioarchitettura e dei temi sulla sostenibilità, nonché Presidente del Comitato scientifico della Rivista di Bioarchitettura - una conversazione su: "La Scuola ed i Giovani per un futuro sostenibile" fuori, dentro la formazione..."

Porteranno il saluto il Prof. Pasquale Catanoso, Rettore Università degli studi "Mediterranea" di Reggio Calabria, il Dott. Francesco Praticò, Dirigente dell'Istituto d'Istruzione Superiore "A. Righi", il Prof. Gianfranco Neri, Direttore del dipartimento ArTe.

Interverranno: Paolo Malara, Francis Cirianni, Saverio Salvatore Festa, Antonio Misefari, Consuelo Nava, Luciano Arillotta e Francesco Morabito.

La manifestazione avrà il patrocinio dell'Università "Mediterranea" di Reggio Calabria. La cittadinanza è invitata a partecipare.