Reggio, domani il consigliere Francesco Cannizzaro incontrerà il ballerino Lukas Tyrell McFarlane per gemellaggio culturale Italia-Canada

Lukas Tyrell McFarlane "sbarca" a Reggio Calabria. Domani alle ore 10 presso la Sala Conferenze di Palazzo Foti, il consigliere Francesco Cannizzaro incontrerà il ballerino di fama internazionale, vincitore del reality britannico "Got to dance", Lukas Tyrell McFarlane. Un gemellaggio culturale e artistico che, ancora una volta metterà in luce, le professionalità locali e i giovani ballerini della città. Il noto danzatore canadese infatti, sarà in riva allo Stretto per una giornata e seguirà il workshop di danza organizzato dal M.A.D.
Lukas insegna in vari paesi dell'Est e Ovest Europa e indimenticabile è la sua performance negli spettacoli "Red or Black" e nel talent "X Factor". Apprezzato dagli esperti del settore per aver portato un tocco di "innovazione" alla danza, il ballerino canadese adottato dal Regno Unito, si confronterà con gli allievi reggini e con la giovane coreografa Alessia Pizzichemi che vede in questo workshop "un'occasione di crescita per tutti i danzatori della città".