Reggio, domani al Museo dello strumento la presentazione della Campagna Associativa 2015/2016 e lo Spettacolo di Nino Racco "Ciao Amore Ciao"

Venerdì 6 Marzo 2015 alle ore 11:00 nei locali del Museo dello Strumento Musicale la presentazione alla Stampa della Campagna Associativa 2015/2016 e lo Spettacolo di Nino Racco "Ciao Amore Ciao".

L'iniziativa è volta ad ampliare e rinnovare il numero di soci a fronte della nuova programmazione del MuStruMu, prevedendo, appunto, una quota associativa valida per ben due anni.

Saranno presentate le varie tipologie di tessere per associarsi, ed i vantaggi correlati.
Sarà presentato nel dettaglio lo spettacolo di e con Nino Racco, che seguirà l'apertura della campagna associativa.

Interverranno il Direttore del MuStruMu Pasquale Mauro, l'Artista Nino Racco, Giovanna Catalano in rappresentanza dell'Agenzia fotografica laboratori cretivi che ha seguito il museo in questo anno di ricostruzione, ed altri esponenti del direttivo del MuStruMu.
Programma:
Venerdì 6 marzo - ore 11:00 - Conferenza Stampa di Presentazione
Sabato 7 maggio - ore 18:30 - Apertura della Campagna associativa, Esposizione di strumenti donati al museo post incendio, proiezione di uno studio sull'architettura del futuro Museo ed una proiezione di una splendida raccolta d'immagini relative alla ricostruzione. A seguire Nino Racco con Ciao Amore Ciao