Locri (RC), oggi il seminario “NOC e ultime novità legislative”

E' in corso presso il Palazzo della Cultura di Locri il seminario "NOC e ultime novità legislative" promosso da Ardel Calabria e Kibernetes con il patrocinio dell'Ordine dei Commercialisti di Locri e del Comune di Locri.
I relatori sono il dott. Giuseppe Curciarello, presidente Ardel Calabria, e il dott. Vincenzo Iennaro, responsabile team fiscalità Kibernetes srl. Il primo intervento, comprensivo di saluti iniziali, è stato tenuto dal dott. Domenico Libero Scuglia, Segretario Generale del Comune di Locri.
Il seminario ha la finalità di approfondire le tematiche riguardanti le ultime novità normative sulla Legge Finanziaria 2015, il nuovo ordinamento contabile e lo Spil Payment.
Nello specifico, nella giornata odierna, le discussioni si incentreranno su Patto di Stabilità 2015 e le novità legislative, il riaccertamento straordinario dei residui, il Fondo pluriennale vincolato e il già citato Split Payment.
Quello tenuto da Ardel – Kybernetes inerenti queste tematiche è il quarto convegno regionale, di cui il secondo nella provincia di Reggio Calabria. Molto partecipata la giornata locrese (che orari che vanno dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30) che registra la presenza di oltre 70 comuni rappresentati da dirigenti, funzionari e amministratori locali.
Il prossimo incontro sarà tenuto nella provincia di Catanzaro.