Reggio, Salvatore Calleri (Fondazione Caponnetto): "Sosteniamo con forza e convinzione la Presidente di Riferimenti Musella, esponente vera della lotta alla mafia"

"La Fondazione Caponnetto sostiene con forza e convinzione la presidente di Riferimenti Adriana Musella, esponente vera della lotta alla mafia in Calabria ed in tutta Italia, attraverso la battaglia quotidiana che porta avanti a rischiare della vita".

Con queste parole Salvatore Calleri, Presidente della "Fondazione Caponnetto" ha espresso la sua solidarietà ad Adriana Musella, dimissionaria dal Coordinamento Antimafia Riferimenti come segno di protesta nei confronti della politica e delle scelte del Presidente della Regione Oliverio.

"Noi tutti non possiamo permettere che vengano fatti passi falsi nella lotta alla mafia in un momento difficilissimo per il ns Paese- continua Calleri -. La Fondazione Caponnetto attiverà tutti i propri canali istituzionali e non, per capire oggi cosa succede alla regione Calabria e chiede sin da subito ai propri esponenti all'interno della commissione antimafia di intervenire".