Cittanova (RC), domani la presentazione della mostra fotografica “Immagini e suggestioni. Incontro fotografico con il Parco Nazionale d’Aspromonte"

Nel ricco programma di manifestazioni del calendario "Natale 2014", promosso dall'Amministrazione Comunale e organizzato sinergicamente con associazioni ed istituti che a vario titolo operano sul territorio comunale e provinciale, non poteva mancare la promozione naturalistico-ambientale.
In collaborazione con l'Ente Parco Nazionale d'Aspromonte e la BLU OCEAN production, partner ufficiale di National Geographic, si terrà domani alle ore 17.30 presso i locali dell'ex mercato coperto la Conferenza Stampa di presentazione della mostra fotografica "Immagini e suggestioni. Incontro fotografico con il Parco Nazionale d'Aspromonte".
L'esposizione, che sarà inaugurata nella stessa giornata del 23 dicembre, è costituita da una selezione di suggestive immagini fotografiche che, attraverso un percorso ben tracciato, accompagna il visitatore attraverso luoghi e ambienti aspromontani.Passando dalla fascia Tirrenica a quella Jonica, tra paesi, borghi, genti e tradizioni popolari, le foto esposte permetteranno di conoscere angoli di cultura sconosciuta inseriti nello stupendo scenario paesaggistico del Parco Nazionale d'Aspromonte.
Alla Conferenza di presentazione prenderanno parte, oltre al Sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino, il presidente del Parco Nazionale d'Aspromonte, Prof. Giuseppe Bombino, e il promotore della mostra, Dr. Scarpino.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 23 gennaio con ingresso gratuito.