Villa San Giovanni (RC), ecco il direttivo del movimento "Orizzonti inediti"

Grande successo al primo incontro pubblico organizzato dal Movimento "Orizzonti inediti" e tenutosi a Villa San Giovanni.

I simpatizzanti intervenuti all'incontro hanno eletto per l'anno 2014/2015 i componenti del direttivo. Sono stati nominati: Cosimo Emanuele Freno (già consigliere comunale della città di Villa San Giovanni), Francesco Sottilaro (già consigliere comunale della città di Villa San Giovanni), Giuseppe Marra, Eduardo Amaretti, Michele Piluso, Salvatore Lo Schiavo, Giuseppe Annino e Angela Barbera.

Tutti giovani professionisti che aspirano a dare il loro contributo per il bene comune.

Sarà il direttivo appena formatosi a nominare il Presidente vagliando le candidature tra tutti i simpatizzanti del Movimento.

Naturalmente il candidato alla carica di Presidente non deve essere tesserato in alcun partito e non deve avere carichi pendenti o condanne penali.

Inoltre deve essere una figura rappresentativa che abbia voglia di cogliere quest'occasione per mettere la propria esperienza al servizio del Movimento.

Tutti coloro i quali vorranno interagire con il Movimento potranno seguirci sul social network facebook alla pagina "Orizzonti Inediti".

Come già annunciato, successivamente alla nomina del Presidente, sarà stilato il programma politico.