Domani su ReggioTv l'ultimo confronto tra i candidati alla carica di sindaco

È pronto a calare il sipario sulla campagna elettorale. Si avvicina di conseguenza l'appuntamento con le urne per eleggere il Consiglio Comunale e il Sindaco che dovranno accollarsi l'oneroso compito di amministrare la città di Reggio Calabria da qui ai prossimi cinque anni.

Un appuntamento atteso, così come difficile è la scelta per gli elettori reggini che dovranno scegliere i propri rappresentanti tra un numero impressionate di liste (32) e ben 9 candidati a contendersi l'ambita fascia tricolore.

E sarà proprio Rtv Canale 14, prima del silenzio pre elettorale, ad ospitare l'attesa ultima sfida tra tutti gli aspiranti Sindaco della città, in occasione dell'ultima puntata di "Voce ai Candidati" in onda domani, venerdì 24 ottobre 2014, alle 21.15 e visibile in diretta streaming anche attraverso il sito internet dell'Emittente www.reggiotv.it.

Un programma di approfondimento politico che ha accompagnato i telespettatori di Rtv per tutta la durata della campagna elettorale con due appuntamenti settimanali, il mercoledì e il venerdì, in prima serata. Si è parlato e si parlerà anche in occasione dell'appuntamento di domani, delle questioni ancora aperte, i problemi che hanno afflitto e continuano ad affliggere la città di Reggio e gli impegni programmatici di tutte le forze in campo.

Il tutto all'insegna di una sano confronto democratico e delle chiarezza, senza bagarre e polemiche alcune, ma con il solo intento di offrire, quanto più possibile, un'informazione chiara a chi dovrà esprimere il proprio voto nella giornata di domenica prossima, 26 ottobre.

Appuntamento con "Voce ai Candidati" e l'ultimo confronto tra i candidati a Sindaco, dunque, domani venerdì 24 ottobre alle 21.15 su Rtv Canale 14 del digitale terrestre (con diretta streaming anche attraverso il sito internet www.reggiotv.it).