Reggio, Galati (Fi): "Città si affidi a Dattola"

"Reggio Calabria deve ripartire con un'azione di rilancio e di sviluppo del suo territorio. Occorrono programmi che si rispettino, competenza, autorevolezza e determinazione nella realizzazione degli obiettivi. Lucio Dattola, avendo ricevuto da tempo il consenso e la stima delle categorie produttive, essendo stato eletto più volte alla guida dell'Ente Camerale di Reggio Calabria, rappresenta quella personalità che, incarnando questi requisiti, è in grado di realizzare risultati importanti per la Città dello Stretto".
E' quanto afferma l'On. Giuseppe Galati che interviene in riferimento alle elezioni Amministrative che si svolgeranno a Reggio Calabria il 26 ottobre prossimo.

"Dobbiamo affidarci – continua il parlamentare di Forza Italia - alle competenze ed alla credibilità se vogliamo cogliere occasioni importanti di sviluppo che, nel caso di Reggio Calabria, riguardano, innanzitutto, il corretto utilizzo dei fondi che arriveranno a seguito del riconoscimento dello status di Città Metropolitana. Si tratta di un'opportunità per il territorio reggino che l'amico Lucio saprà centrare attraverso un regolare utilizzo delle risorse per ottenere un miglioramento nella qualità dei servizi, delle infrastrutture e per una generale ripresa della città".
"Reggio Calabria – conclude l'On. Galati - esce da un drammatico commissariamento: urge un'amministrazione trasparente che metta in campo politiche lungimiranti e adeguate per i prossimi anni; ne facciano tesoro i cittadini reggini quando si recheranno alle urne il prossimo 26 ottobre decretando la vittoria del Presidente di Unioncamere Lucio Dattola e del centrodestra".