Una petizione online a sostegno di Tiberio Bentivoglio

bentivogliotiberioTiberio Bentivoglio, un uomo che, armato solo di sani principi, "ha osato" sfidare la 'ndrangheta, oggi si ritrova fortemente in difficoltà e abbraccia ogni speranza per continuare a lottare.

Un gruppo di persone ha avviato una petizione per attirare l'attenzione del Presidente del Consiglio sulle ingiustizie che continua a subire Tiberio, firmiamo tutti questa petizione, https://secure.avaaz.org/it/petit/Presidenza_del_consiglio_dei_Ministri_Chiediamo_un_intervento_per_aiutare_Tiberio_Bentivoglio/.

Con il nostro silenzio rischiamo tutti di diventare complici occulti, firmiamo e affianchiamo Tiberio Bentivoglio nella sua lotta per un mondo migliore.

Chi denuncia va sostenuto con forza, fermezza e tempestività, da tutti noi. Basta pacche sulle spalle, firmiamo e opponiamoci alle ingiustizie in tutte le sue forme. Non consentiamo la vittoria del male sul bene, dell'ingiusto sul giusto ma soprattutto non permettiamo quella che sarebbe l'ennesima sconfitta della società civile.

Tiberio Bentivoglio denunciando ha fatto l'unica cosa per lui possibile essendo una persona perbene, onesta e coerente con i suoi principi e valori, e noi cittadini ma principalmente lo Stato non può essere da meno perché solo tutti insieme possiamo isolare il male.

Con l'augurio che la sua storia sia d'esempio a tutti, ai nostri figli, ai giovani di questa società per fargli comprendere che il bene si trova solo nella legalità, fiamma che va sempre alimentata e tenuta viva.

Il Dispaccio sostiene la petizione a favore di Tiberio Bentivoglio.