Reggio, il 4 ottobre l’inaugurazione della segreteria politica di Massimo Occhiuto, candidato al Consiglio Comunale nella Lista RESET per Falcomatà Sindaco

Leone Massimo Occhiuto, candidato al Consiglio Comunale nella Lista RESET per Falcomatà Sindaco, invita i cittadini sabato 4 ottobre 2014 alle 19:00 all'inaugurazione della propria Segreteria politica sita in via Sbarre Inferiori n° 361, nei pressi della Farmacia Igea.

All'inaugurazione sarà presente Giuseppe Falcomatà, candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria.

"Al servizio della mia città per essere parte di una straordinaria rivoluzione – dichiara Leone Massimo Occhiuto, candidato della lista RESET per Falcomatà Sindaco – Una rivoluzione della normalità. Reggio Calabria deve diventare una città vicina alle donne ed agli uomini che la abitano, che ne sappia ascoltare i bisogni e le necessità e li possa tradurre in risposte adeguate. E la Segreteria che inaugureremo vorrà essere un punto d'incontro e di ascolto per il territorio nonché il luogo di elaborazione di idee e proposte".