Locri (RC), intimidazioni a 2 cittadini ( 1 è addetto stampa del sindaco). L'Amministrazione esprime solidarietà

Il Primo Cittadino di Locri, Giovanni Calabrese, che ieri sera, appena informato dell'accaduto, si immediatamente recato sul posto congiuntamente al Vicesindaco, Raffaele Sainato, ed al Capogruppo di Maggioranza, Domenica Bumbaca, nel condannare il gravissimo gesto che ha interessato due famiglie locresi e turbato l'intera collettività, ha esternato attraverso Facebook alcune considerazioni in merito all'accaduto che di seguito si riportano.
"Purtroppo ci sono ancora idioti che utilizzano la lupra. Ieri sera, intorno alle 23, un pistolero notturno ha preso di mira l'abitazione di due cittadini Locresi con colpi di lupara.
La casa di uno dei due è quella di Francesco Carbone, mio addetto stampa volontario!
Ritengo che non ci sia assolutamente un nesso tra l'importante attività svolta da Francesco per il Sindaco di Locri e quanto verificatosi ieri sera.
Siamo certi che i Carabinieri, intervenuti sul posto, riusciranno a fare luce sul sinistro, anomalo ed inquietante episodio".
A Francesco Carbone, ad i suoi familiari ed alla famiglia dell'altro cittadino "attenzionato" la vicinanza e solidarietà mia e dell'Amministrazione Comunale.