Reggio, Armando Neri (Reset): "Con Falcomatà speranza di rinascita"

L'avv. Armando Neri, amico di vecchia data del candidato a sindaco di Reggio Calabria per il centrosinistra, Giuseppe Falcomatà, sceglie di scendere in campo essendo candidato alla carica di consigliere comunale con la lista Reset: "Come candidato alla carica di consigliere comunale e nella qualità di presidente dell'associazione "Reset Reggio Calabria" - afferma l'avvocato Armando Neri - esprimo grande soddisfazione per questo primo, ma significativo, passo che consentirà a Reset di affiancare con forza Giuseppe Falcomatà nella realizzazione di un progetto politico che rappresenta una concreta speranza di rinascita per la città e che si traduce nell'elaborazione di un programma vero, costruito dal basso, grazie alle proposte, all'entusiasmo ed alla volontà di tanti cittadini che hanno partecipato attivamente al percorso intrapreso".
" Con umiltà, determinazione e voglia di lavorare - così Neri illustra i motivi che hanno portato alla sua candidatura - è tempo di porsi al servizio di una città che intende davvero rinascere. Reset è prima di tutto un impegno civico".
"Perché Reset? Per due ragioni - spiega Neri - La prima: occorre resettare, riprendere in mano le redini di una città sempre più abbandonata a se stessa. La seconda: Reset sta per "Reggini al servizio del territorio," poiché è proprio lo spirito di servizio alla Città che anima questo movimento civico, che ha dato segnali concreti alla Città, ad esempio il ripristino del decoro (a spese dei soci e dei numerosi cittadini spontaneamente intervenuti) di quattro importanti piazze della Città (Santa Caterina, Tremulini, Agorà del sacro cuore – rione Torricelli Pescatori e Pellaro)". "La stella polare di Reset è una - conclude il candidato consigliere - il bene comune. Verso quella direzione orienterò, come candidato alla carica di consigliere comunale, ogni singolo passo, come sempre al fianco di Giuseppe Falcomatà ed ai tanti reggini che, come noi, hanno dimostrato con i fatti di avere davvero a cuore le sorti della nostra amata Città".