Condofuri (RC), domani convegno “Opportunità occupazionali per un grande cambiamento: il ruolo delle donne nel mondo del lavoro”

Il 20 settembre presso la Sala della cultura e della legalità sita in c/da Lugarà, Condofuri (RC), avrà luogo il convegno: "Opportunità occupazionali per un grande cambiamento: il ruolo delle donne nel mondo del lavoro".

Il Coordinamento provinciale donne Cisl di Reggio Calabria organizza il convegno "Opportunità occupazionali per un grande cambiamento: il ruolo delle donne nel mondo del lavoro".

L'iniziativa avrà luogo presso la Sala della cultura e della legalità sita in c/da Lugarà, Condofuri (RC) il 20 settembre h. 17.30.

I lavori, moderati da Mario Massara (Cisl Condofuri), prevedono gli interventi di: Salvatore Mafrici (sindaco di Condofuri), Nausica Sbarra (responsabile donne Cisl), Giuseppe Greco (direttore regionale Inps), Andrea Cuzzocrea (presidente Confindustria Rc), Demetrio Sorgonà (responsabile Centro per l'impiego di Rc), Domenico Serranò (seg. gen. Cisl Rc).

Le conclusioni sono affidate alla senatrice Erica D'Adda, componente II° commissione lavoro e previdenza.