Sabato a Condofuri (RC) il convegno della Cisl "Opportunità occupazionali per un grande cambiamento, il ruolo della donna nel mondo del lavoro"

"Opportunità occupazionali per un grande cambiamento, il ruolo della donna nel mondo del lavoro" : sarà questo il tema di una tavola rotonda promossa presso la casa della cultura e della legalità di contrada Lugarà di Condofuri ed in programma per sabato a partire dalle 17,30 .

Il dibattito, proposto dal Coordinamento Provinciale Donne Cisl , verrà moderato da Mario Massara della locale sezione del sindacato, quindi vi saranno i saluti istituzionali del sindaco Salvatore Mafrici e degl'altri sindaci dell' Area Grecanica .

Seguiranno le relazioni di: Nausica Sbarra, Responsabile del coordinamento donne della Cisl, Giuseppe Greco, Direttore Regionale INPS, Andrea Cuzzocrea, Presidente Confindustria di Reggio Calabria, Domenico Serannò, Segretario Generale della CISL Reggina, Demetrio Sorgonà, Responsabile del Centro per l'impiego di Reggio Calabria.

A corredo del dibattito, le conclusioni saranno affidate alla senatrice Erica D'Adda, componente della undicesima commissione Lavoro e Previdenza .

L'iniziativa della Cisl gode, fra gli altri, del patrocinio del Senato della Repubblica, del Comune di Condofuri e della Collaborazione del Comitato Civico Pro Condofuri e di tante altre associazioni del territorio Condofurese .