Gambarie (RC), si è conclusa la quarta giornata di “Una giornata all'insegna del Relax e del Benessere"

Si è conclusa la quarta giornata del benessere del relax organizzata da Federestetica e Terziario Donna in piazza Carmelo Mangeruca a Gambarie di Santo Stefano d'Aspromonte con grande successo di pubblico. Presenti gli stand con acconciatori estetisti massaggiatori prodotti naturali prodotti per la casa per la persona, che hanno attirato l'attenzione dei residenti e di coloro che hanno scelto la montagna al posto del mare per trascorrere l'ultima domenica di agosto.
Durante la manifestazione, condotta dalla giornalista Eva Giumbo, e ripresa dalla tv on line BMedTV, visibile su www.bacinomedtv.it, è stata conferita una targa all'amministrazione comunale di Gambarie, ritirata dall'assessore comunale al turismo Francesco Cannizzaro e consegnata dalla presidente Mirella Amodeo.
"La motivazione che ci ha spinti - dichiara la presidente Amodeo - a consegnare questa targa, che di solito destiniamo come terziario donna, ad una donna manager del luogo, all'amministrazione comunale è data dal fatto che abbiamo voluto sottolineare gli sforzi e l'impegno messi in campo dal sindaco degli assessori per incentivare il turismo, rivalutando il territorio aspromontano anche durante la stagione estiva".
L'assessore, nonché consigliere provinciale Cannizzaro, ha ringraziato ed espresso parole di elogio nei confronti del lavoro svolto dalla presidente Mirella Amodeo e dei comparti della confcommercio sempre attenti ai territori della provincia e alle problematiche dei comuni.
Prossimo appuntamento per la tappa finale della manifestazione organizzata da Federestetica e Terziario Donna, dedicato al benessere ed al relax, il 14 settembre sul lungomare di Reggio Calabria.