Locri (RC), il 3 settembre la Festa de l’Unità: ospite la vicepresidente del Pd Sara Zampa

"Dai 101 al 40%, il Partito democratico per cambiare l'Italia". Sarà questo il tema di fondo intorno al quale si svilupperà la Festa de L'Unità organizzata dal circolo Pd di Locri per mercoledì 3 settembre con inizio alle ore 20.
La manifestazione che come consuetudine costituisce un momento particolarmente sentito di festa, partecipazione e confronto politico in cui è protagonista la base del partito, si svolgerà sul lungomare di Locri (lato Sud) e vedrà la presenza di parlamentari e consiglieri regionali.
Il dibattito, moderato da Barbara Panetta della segreteria provinciale dei democratici sarà introdotto dal segretario del Circolo Pd di Locri, Giuseppe Fortugno. Interverranno il segretario provinciale e il vicesegretario regionale dei democratici, rispettivamente Sebi Romeo e Nicola Irto.
Le conclusioni della serata saranno invece affidate alla vicepresidente del Partito democratico, onorevole Sandra Zampa. Traendo spunto dal suo recente libro ("I tre giorni che sconvolsero il PD") la deputata interverrà, fra le altre cose, sull'evoluzione interna al Partito democratico verificatasi nel giro di appena un anno. Ovvero dalla spaccatura emersa in occasione dell'elezione del Presidente della Repubblica con il famoso episodio dei 101 franchi tiratori, fino al sorprendente 40% conseguito alle Europee dello scorso maggio.
Chiusura dedicata all'intrattenimento musicale con gli "IrcoLiberty in concerto.