Roccella Jonica (RC), dal 6 settembre il corso su autismo organizzato dal Ce.j.ri.

Un corso di formazione rivolto ad operatori sanitari e famiglie, finalizzato alla presentazione di un modello di riabilitazione poco conosciuto inerente ad una delle patologie più gravi dell'età evolutiva: L' Autismo. Lo annuncia l'associazione ADDA, da sempre vicino alle problematiche che affliggono i bambini diversamente abili e i loro genitori.
Il corso si svolgerà nei giorni: 6-7-12-13-14 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 presso il Convento Dei Minimi di Roccella Jonica (RC), ed è organizzato dal Centro di Riabilitazione Ce.j.ri. dell'Istituto di Cura Medical e Psychology di Bianco, il cui presidente è l'Avv. Carmelo Macrì.
Autorevoli interventi del Prof. Tortorella - Direttore della Clinica di NPI dell'Università degli Studi di Messina; Prof.ssa Gomez – Ricercatrice dell'Ospedale Italiano di Baja Blanca; Prof.ssa M.T. Sindelar - Psicologa e Psicoterapeutica componente comitato scientifico della Faculty ICDL di Washington, Una dei maggiori esperti di Autismo a livello internazionale.
L'evento è in corso di accreditamento per l'assegnazione di 42,8 crediti formativi ECM preventivati. Presidente del Corso è la Dott.ssa Caterina Coluccio.