Bronzi all'Expo, Callipo: "Mettiamo in piedi il progetto 'L'Expo passa dai Bonzi'"

"I Bronzi all'Expo di Milano? Ma perché non facciamo un'altra cosa? Mettiamo in piedi un progetto, "L'Expo passa dai Bronzi", allestendo una sorta di linea direttissima Milano-Reggio, in treno, aereo o bus, a bassissimo costo, con un pacchetto di 2-3 giorni a prezzi stracciatissimi, liberi da tasse e da Iva, al fine di accompagnare i visitatori dell'Expo in Calabria".

È quanto afferma Gianluca Callipo, candidato alle primarie per Presidente della Regione Calabria.

"Una sfida che dovrà vedere insieme La Regione Calabria e la Regione Lombardia, il Governo nazionale con i competenti ministeri, le Società dei trasporti pubblici e privati, le Camere di Commercio e le Associazioni turistico-alberghiere. Se vogliamo fare una cosa per la Calabria, e la vogliamo fare davvero bene, chiediamo di mettere in campo, da subito, già dalle prossime settimane, un 'Piano straordinario Expo Milano-Calabria 2015': che parta dai meravigliosi Bronzi e arrivi alle straordinarie bellezze storico, artistiche, culturali della nostra terra. Noi siamo pronti. E faremo la nostra parte.

Già la prossima settimana chiederò direttamente al presidente del Consiglio e ai ministri interessati di aiutarci concretamente alla realizzazione di un progetto del genere. La Calabria è pronta".