Monasterace sotto choc: caccia all'uomo che ha ucciso la moglie

cirillomaryPer gli inquirenti, il 30enne Giuseppe Pilato potrebbe essersi tolto la vita dopo aver brutalmente assassinato la moglie Mary Cirillo con un colpo d'arma da fuoco alla testa al culmine di una violenta lite. Dal momento del crimine, infatti, i Carabinieri cercano attivamente l'uomo che però ha fatto perdere le proprie tracce. La sua auto, con dentro bancomat e carte di credito, è stata trovata vicino alla stazione di Guardavalle Marina.

Un delitto che ha profondamente sconvolto la comunità di Monasterace, paese della fascia jonica reggina dove si è consumato il delitto. Tra moglie e marito i rapporti erano tesi già da tempo e il drammatico epilogo sarebbe avvenuto al termine dell'ennesima lite furibonda tra Pilato e la moglie.

Sul caso, peraltro, emergono nuovi inquietanti particolari: il figlio di 2 anni, il più piccolo della coppia, era in casa al momento del delitto. A scoprire il delitto, invece, la figlia di dieci anni della coppia che, tornando a casa, aveva trovato il corpo della madre riverso in una pozza di sangue.