Reggio, rinnovato Consiglio direttivo della Camera Penale “Gaetano Sardiello”

L'assemblea della Camera Penale "Gaetano Sardiello" di Reggio Calabria, riunitasi nei giorni scorsi, ha eletto il nuovo Consiglio direttivo che rimarrà in carica per il prossimo biennio.

Il Consiglio, che passa da sette a undici componenti, sarà composto da Umberto Abate, Francesco Albanese, Giampaolo Catanzariti, Tonino Curatola, Pierpaolo Emanuele, Emanuele Genovese, Massimiliano Leanza, Katia Malara, Pietro Modafferi, Marco Panella, Paolo Tommasini. I rappresentanti degli avvocati penalisti reggini hanno subito convocato una riunione del Consiglio per procedere a individuare le cariche all'interno del direttivo.

La presidenza della Camera Penale, negli ultimi due anni a carico di Pietro Modafferi, è andata a Emanuele Genovese. Come vicepresidente è stato designato Paolo Tommasini, mentre Marco Panella sarà il segretario e Massimiliano Leanza il tesoriere.

La Camera Penale "Gaetano Sardiello" si prepara così a partecipare al prossimo congresso dell'Unione Camere Penali che si terrà a Venezia dal 19 al 21 settembre prossimi e dove sarà presente, con la prestigiosa carica di componente della Giunta Nazionale dell'Unione, un altro noto penalista reggino, l'avvocato Carlo Morace, già presidente negli anni addietro della Camera di Reggio Calabria.