Locri (RC), istituito il servizio navetta che collega la città con l’Aeroporto di Lamezia Terme (Cz)

L'Amministrazione Comunale comunica che la ditta "Autolinee Federico Spa" ha istituto con partenza da Locri un servizio navetta da e per l'aeroporto di Lamezia Terme, che finalmente potrà collegare la fascia jonica reggina con l'aeroporto internazionale lametino, che sta crescendo esponenzialmente a livello di tratte offerte.

Sono tre le corse previste di andata e tre quelle di ritorno, che vanno così a coprire l'intero arco della giornata, offrendo un servizio destinato ad un'utenza ampia.

Quello istituito dalla ditta Federico è un servizio utile e fondamentale per ricevere e accogliere i turisti che vogliono raggiungere la costa jonica e la Città di Locri, soprattutto in questo periodo estivo, da sempre mal collegata e quindi con difficoltà nell'essere raggiunta, ma anche per i residenti, che hanno così la possibilità di spostarsi sul territorio nazionale approfittando del servizio con lo scalo lametino.

Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ringrazia la ditta Autolinee Federico Spa e l'Assessore Regionale Luigi Fedele, per aver fatto sì che questo servizio potesse finalmente partire, rendendo così la Locride meno isolata con il resto d'Italia.