Modi di Gerace (RC), la festa della Trebbiatura entra nella storia filatelica: realizzati un annullo speciale e quattro cartoline ricordo

L'Azienda Agricola del Barone G.R. Macrì, in località Modi di Gerace, ospita oggi l'ottava edizione della Festa della Trebbiatura. Un salto nel passato alla riscoperta delle vecchie tradizioni, tra i sapori e i profumi della terra.

Una iniziativa che coincide con il 23° anniversario dell'Azienda, celebrato anche da Poste Italiane con uno speciale annullo filatelico e la realizzazione di quattro cartoline tematiche, prodotte in tiratura limitata. Immagini simboliche di alcuni dei momenti più significativi di questa particolare attività, ricordo intangibile di un evento particolare.

Uno stand di Poste Italiane sarà attivo oggi, dalle ore 17 alle 23, dove oltre ai prodotti filatelici realizzati per l'occasione, sarà anche possibile annullare la corrispondenza, e trovare le ultime novità filateliche.

Per avere successivamente lo speciale bollo, basterà inviare la richiesta in busta affrancata, al responsabile del servizio di filatelia della Filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria.