Locri (RC), il Sindaco incontra i dipendenti della Coopservice

Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha ricevuto una delegazione di dipendenti della Coopservice Arl, impresa esterna che cura la pulizia dell'Ospedale di Locri, arrabbiati e sconfortati in quanto non percepiscono lo stipendio da ormai 5 mesi.

Il Sindaco si è preso carico in prima persona di questa situazione informando tempestivamente della situazione precaria il Prefetto di Reggio Calabria, dott. Claudio Sammartino, al quale è stato chiesto un suo autorevole intervento per riuscire a sbloccare i soldi necessari per pagare gli stipendi di tutti i dipendenti della Cooperservice, i quali, diligentemente stanno continuando quotidianamente e regolarmente a svolgere le proprie mansioni.

Il Sindaco Calabrese esprime tutta la propria solidarietà nei confronti dei lavoratori della Coopservice, augurandosi che questa situazione possa risolversi il prima possibile anche per garantire a tutte le famiglie un periodo di ferie tranquillo economicamente, dando la piena disponibilità, nelle possibilità delle proprie mansioni, per poter portare a buon fine nel più breve tempo possibile questa problematica.