Reggio, ecco gli appuntamenti estivi di Porto Bolaro

Continuano gli appuntamenti estivi al Centro Commerciale Porto Bolaro: domenica 27 luglio, proprio nel cuore dell'estate, una serata di grande cabaret e musica attende tutti i clienti, che potranno anche fare acquisti fino a mezzanotte. "Insieme" è il programma televisivo che Salvo La Rosa conduce dal 1994, un cult in Sicilia ma seguito anche in Calabria, e che in questi anni ha lanciato moltissimi artisti e comici. Questa estate il meglio del programma và in tour nelle migliori location del sud Italia e, in esclusiva per la Calabria, approda al Centro Commerciale Reggino. Lo storico presentatore, Salvo La Rosa, sarà sempre al suo posto di comando per presentare al pubblico tre grandissimi artisti: i comici Toti e Totino, Sandro Vergato e i Violinisti in Jeans, a cui sarà affidata la parte di intrattenimento musicale.
Lo spettacolo comincerà intorno alle ore 21:00, presso l'area eventi del Centro, mentre all'interno della galleria i clienti troveranno tante occasioni di shopping con i negozi aperti fino alle ore 24:00.
L'estate di Porto Bolaro non finisce qui, domenica 3 agosto il Centro ospiterà le selezioni regionali di Miss Mondo Italia, ospite della serata il cabarettista Gabriele Marconi. L'8 e il 9 agosto ci sarà un nuovo appuntamento con i mercatini "Campagna Amica" di Coldiretti, un'occasione sempre gradita per valorizzare i prodotti del nostro territorio. Il 14 agosto sarà la volta del festival internazionale del folklore "Gira lu mundu", organizzato dall'Associazione I Peddaroti di Pellaro, per la galleria del Centro sfileranno i gruppi di Taiwan, Cile e Peddaroti per l'appunto.
Non mancherà poi il tradizionale grande evento finale, che già da qualche anno chiude la stagione più bella dell'anno, il 23 agosto il Grande Concerto live di Edoardo Bennato, ingresso libero.